Senza categoria

Idee originali per i regali di Natale: un quadro dipinto a mano per la persona che ami

Mancano ormai pochi giorni al Natale ed in tantissimi sono alle prese con gli ultimi regali da fare ai propri cari.

Il web è sicuramente uno dei canali più gettonati dove trovare il “pensiero” giusto, ma anche quello più originale e meno costoso, un regalo che possa stupire e far felici i propri cari, gli amici o la persona amata.

In questo articolo desideriamo suggerire qualche idea nuova, diversa dai soliti regali super tecnologici, dai gioielli o dai capi di abbigliamento, che in genere si regalano in tante altre occasioni.

IDEA REGALO PER NATALE

Non pensate anche voi che un quadro dipinto a mano, raffigurante un soggetto particolare che rievoca i ricordi più belli oppure un ritratto o un paesaggio d’altri tempi possano davvero far felici coloro i quali lo riceveranno?

Volete sapere come fare per trovare un regalo così speciale? Semplice, basta trovare il sito giusto dove ordinare il vostro dipinto a mano, scegliendo il soggetto, i colori ed il tipo di pittura che preferite.

Dipintimoderni.it, ad esempio, è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta, consigliandovi al meglio; ai vostri occhi apparirà una vera e propria galleria di arte moderna online, in cui i professionisti del settore si occupano principalmente di realizzare bellissimi dipinti a mano, con tecnica mista acrilico ed olio su tela.

Se per il prossimo Natale desiderate regalare un vostro ritratto alla persona che amate o un vero e proprio quadro di famiglia in stile classico o moderno, non dovete fare altro che inviare una foto o l’immagine che preferite direttamente via email, comunicando le misure desiderate ed entro 24 ore ricevete risposta.

In pochi giorni il vostro quadro arriverà direttamente a domicilio, senza neanche dovervi preoccupare di andare a ritirarlo.

Un quadro interamente realizzato a mano, nulla ha a che vedere con le solite stampe digitali che siamo abituati a trovare nei discount o sul web stesso, è sufficiente guardarle da vicino per rendersi subito conto di quale sia la differenza.

Una stampa digitale non riporta alcuna personalizzazione dell’artista, è una mera immagine piatta, semplicemente stampata in serie, niente di più.

Se il vostro intento è quello di donare una vera e propria opera d’arte, un dipinto a mano è la scelta più appropriata, oltre che originale ed unica, un regalo in grado di trasmettere emozioni ogni volta che lo si guarda e di evocare ricordi particolari, per sempre impressi su di una tela.

Pensiamo ad un quadro realizzato a mano anche come pezzo d’arredamento, scegliendo il soggetto, lo stile, la forma ed i colori che si sposino perfettamente al resto dell’ambiente in cui verrà collocato, anche in questo caso sarà sicuramente un regalo molto apprezzato e diverso dai soliti oggetti d’arredo, messi lì fin quando non ci si stancherà di vederli.

Desiderate davvero stupire i vostri amici o le persone ai voi più care questo Natale? Regalate loro un dipinto a mano, sarà sicuramente un dono molto gradito, quello che vi renderà speciali per sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.